I trucchi di Twitter: cosa twittare e cosa no

Chiunque usi i social conosce Twitter. Milioni di americani hanno un profilo Twitter, indipendentemente dal fatto che lo usino regolarmente o meno. Con più di 300 milioni di utenti attivi al mese, Twitter genera miliardi di impressioni ogni giorno. Ma come azienda e piattaforma ha diversi problemi che sta affrontando in ritardo.

Un bot gratuito per Twitter sarebbe senza alcun dubbio utile, ma il segreto è che il modello di business di Twitter è basato in parte sulle sorti dell’engagement che i bot sono molto bravi a generare.

Twitter è anche un rifugio per molestatori, robot e simili. Chiunque abbia letto tweet costruiti male o abbia ricevuto ogni sorta di invettive offensive conosce il problema più che bene. La compagnia ha cercato di risolvere il problema, ma ancora molto deve essere fatto per rafforzare e rendere Twitter sicuro per tutti.

Read more

Network Marketing: cos’è e a che serve

Il network marketing  una branca del marketing molto conosciuta, è un business model molto popolare fra le persone che cercano un lavoro part-time flessibile.

Si tratta di una tipologia di marketing che molte compagnie famose utilizzano. Grazie al network marketing esse riescono a far conoscere i loro prodotti e a venderli. Il tutto avviene tramite il lavoro part time di chi decide di iniziare a guadagnare da casa.

In questo articolo ti aiuteremo a scoprire come funziona esattamente il Network marketing.
Read more