Be yourself. Everyone else is taken

Oscar Wilde

Proposition

Il sesso è considerato uno dei fattori fondamentali non solo all’interno di una relazione, ma anche nella daily routine di uomini e donne: il 70% degli uomini e più del 40%delle donne pensano al sesso almeno una volta durante l’arco di una giornata.Tempter è un app di dating basata sull’affinità delle preferenze sessuali tra i vari utenti che cerca di eliminare ogni tipo di barriera, sia psicologica che fisica, permettendo aipropri iscritti di soddisfare ogni loro fantasia, anche quella più nascosta.

Obiettivo dell’app.

Nel mondo, più del 40% delle persone non èsoddisfatto della propria vita sessuale a causadell’inibizione nel vivere le proprie fantasieerotiche, ritenute non “consone” all’interno di uncerto contesto sociale.Tempter ha l’obiettivo di migliorare la vita dellepersone, mettendo in contatto gli utenti aventila medesima fantasia erotica e consentendoloro di poterla finalmente realizzare, senza iltimore di alcun pregiudizio o constraint morale.

Target audience.

L’app è rivolta a tutte le persone 18+, senzadistinzione di genere, orientamento sessuale,nazionalità. Ognuno ha delle fantasie sessuali.Questa app è pensata per aiutare le persone arealizzarle senza il giudizio e il senso di colpapresente in ognuno di noi nelle tematiche inerenti alsesso.

Unique Selling Proposition

Le app di dati presenti sul mercato partono dalpresupposto di aiutare i propri utenti a trovare l’animagemella, ma più il 45% degli utenti le utilizzaprincipalmente per la ricerca di rapporti sessualioccasionali.La proposition di Tempter si differenzia da tutte lealtre apps perché offre la possibilità di creare unprofilo personale basato, oltre che su caratteristichefondamentali come l’occupazione, l’età e l’aspettofisico, anche e soprattutto sulle fantasie erotichedei vari utenti. Questa feature permette dirivoluzionare totalmente le dinamiche di profilematching viste sinora, permettendo di soddisfarefantasie tra gli utenti e di creare match di successo inuna modalità mai vista fino ad adesso.